“La Sabina non spreca” questo è il nome del progetto che abbiamo l’orgoglio di avere portato avanti con l’aiuto della Regione Lazio e dell’unione dei comuni.
Il progetto consiste nella creazione di una rete di empori che possano supportare il fabbisogno delle famiglie indigenti presenti sul territorio.
il problema della povertà è ormai sotto l’occhio di tutti, per questo motivo abbiamo voluto creare tre empori che diano la possibilità alle persone più bisognose di usufruire di una spesa settimanale, come forma di supporto alla difficoltà della vita quotidiana.
Il primo emporio si trova nel Comune di Fara in Sabina, ed in particolare all’interno della sede di Croce Rossa Comitato locale della Bassa Sabina; il secondo emporio si trova nel Comune di Toffia vicino alla nostra sede; il terzo si trova nel Comune di Torri in Sabina.
Chi può usufruire del servizio?
Per accedere al servizio c’è bisogno di parametri ben precisi stabiliti in collaborazione con i diversi comuni di residenza degli assistiti.
Per maggiori informazioni potete recarvi presso gli uffici addetti (assistenti sociali) presso il proprio comune di residenza oppure contattando il numero…. oppure scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica